EDUCAZIONE. AL VIA LE ISCRIZIONI AI CENTRI ESTIVI PER LE PRIMARIE

Dal 21 al 26 maggio, inoltre, verranno riaperte le prenotazioni esclusivamente per gli ultimi due periodi a disposizione, compatibilmente con i posti ancora disponibili.

Possono iscriversi i bambini che hanno frequentato le scuole primarie di Milano nell’anno scolastico 2020/2021 e i bambini residenti a Milano che hanno frequentato le scuole primarie dell’hinterland.

Milano, 22 aprile 2021 – A partire da oggi e fino alle ore 12 del 3 maggio sarà possibile fare domanda per partecipare ai centri estivi per le scuole primarie organizzati, nelle sedi di 40 istituti scolastici, dal Comune di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre testate

Erano previsti circa 800 olbiesi ma alle 11:00 gli operatori del centro vaccinale hanno rimandato tutti a casa comprese le persone in attesa da ore. Nel pomeriggio di oggi e proseguire nella giornata di domani, la vaccinazione dei “soggetti fragili” convocati dalla Assl e degli over 80 non ancora vaccinati (Olbianova.it)

(LaPresse) – La Germania vuole acquistare 30 milioni di dosi del vaccino contro il coronavirus Sputnik V di fabbricazione russa, se questo verrà approvato dall’Agenzia europea per i medicinali (Ema). Lo ha detto il governatore della Sassonia Michael Kretschmer in visita a Mosca, secondo quanto riporta l’agenzia russa Interfax (LaPresse)

L’iniziativa voluta dal governo Musumeci ha l’obiettivo di accelerare la campagna vaccinale nell’Isola: alle giornate di venerdì, sabato e domenica, infatti, si aggiungerà anche quella di domani (giovedì). (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Questa opportunità sarà offerta solo negli Hub provinciali da giovedì (domani) a domenica. Resta confermata, così come nella settimana scorsa, ma con un giorno in più (domani), la vaccinazione senza prenotazione per il target 60-79 anni (senza fragilità) con AstraZeneca, in tutti gli Hub e Centri vaccinali della Regione. (ilSicilia.it)

Piersanti Mattarella venne ucciso a Palermo il 6 gennaio 1980 a colpi di pistola, mentre era in auto e si stava recando a messa con moglie e figli. Piazza Piersanti Mattarella vuole essere un tributo permanente a tutte le vittime innocenti della criminalità organizzata (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Resta confermata, come annunciato oggi, la vaccinazione senza prenotazione per i cittadini dai 60 ai 79 anni (senza fragilità) con AstraZeneca, in tutti gli Hub e Centri vaccinali della Regione. Questa opportunità sarà offerta solo negli Hub provinciali. (Trapani Sì)