L’allenatore di Emma Raducanu racconta la grande forza mentale della sua atleta

“Dal mio punto di vista la grande forza di Emma è la sua mentalità.

Ha mostrato una grande forza durante questo viaggio, un'enorme resilienza" ha aggiunto.

La mentalità di Emma non può essere allenata

Agli Us Open 2021 Emma Raducanu ha vissuto un’autentica cavalcata trionfale di due settimane, riuscendo nell’impresa di arrivare fino in fondo e aggiudicarsi il titolo dell’ultimo Slam della stagione. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bianca Andreescu, una delle ultime giovani capaci di un exploit, agli US Open del 2019, era comunque alla sua quarta partecipazione Slam Poi è arrivata agli US Open e ha vinto senza che le avversarie riuscissero nemmeno ad avvicinarsi al suo livello di gioco. (L'Ultimo Uomo)

I dati di ascolto sono stati comunicati direttamente dal network britannico, che si è congratulato con Raducanu per questo inaspettato ma meritatissimo successo I dati tv di ieri sono stati straordinari. (LiveTennis.it)

L’amarezza e la consapevolezza di aver perso una ghiotta opportunità di conquistare il suo primo titolo Slam, ma anche la soddisfazione di aver vissuto due settimane emozionanti e un torneo magico. A ogni modo, sono molto contenta del modo in cui ho gareggiato e della sfida che ho giocato in pista nelle ultime due settimane (Tennis World Italia)

L’ultimo US Open femminile è stato lo Slam delle sorprese e dei record. Ultimo dato prima di entrare nel merito delle partite newyorkesi: Raducanu ha vinto il torneo senza affrontare Top 10. (Ubi Tennis)

| Read More | Feed rss (HelpMeTech)

Da adesso avrà tutto il tempo per sommare parecchi slam, oltre ai Masters 1000, 500, 250 eccetera. Poiché è probabile che né lei né Fernandez siano meteore, avremo dunque modo di raccontare molte altre loro partite (La Repubblica)