Brescia-Sampdoria, un pareggio “ferragostano” (1-1)

Al 40° Leris riceve palla, spalle alla porta, si gira e tira… carambola sulla schiena di Gastaldello e palla in rete.

All: Lopez. Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Depaoli, Tonelli, Yoshida, Augello; Vieira, Bertolacci, Leris; Maroni; Gabbiadini, Quagliarella.

Al 67° girandola di cambi: fuori Maroni e Leris, per Jankto e Linetty, mentre Donnarumma prende il posto di Ayé.

Torregrossa fa meglio di Quagliarella e trasforma il penalty (1-1 e palla al centro). (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ripresa si apre con il Brescia capace di trovare il pareggio con Torregrossa che trasforma - al 4' - un rigore conquistato da Ayé per un fallo di Falcone. Al 25' Torregrossa va in gol, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. (La Stampa)

Leris diventa l’undicesimo marcatore della Sampdoria 2019/20, con l’auspicio che possa invertire la tendenza nella prossima stagione in blucerchiato. Il centrocampista, al centro delle critiche dei tifosi, realizza il gol del vantaggio blucerchiato. (Sampdoria News 24)

RIMPATRIATA – «Ho già festeggiato con l’amico Ranieri, ora lo aspetto in Calabria, lunedì arriverà e faremo una bella rimpatriata con tutti gli altri del Catanzaro, qui ci ricordano con grande affetto e sarà sicuramente una bellissima estate». (Sampdoria News 24)

Lo scorso anno ha risollevato la Roma, in questo torneo è riuscito a raggiungere la salvezza con i doriani. E Ranieri non sbaglia un colpo. vedi letture. Un pareggio che serve per le statistiche e di certo non indimenticabile. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante bresciano viene dunque atterrato e l'arbitro concede il secondo rigore della gara, stavolta a favore delle rondinelle. Quagliarella fallisce un calcio di rigore durante il primo tempo e da quel momento il match si accende. (QUOTIDIANO.NET)

Al 70’ le Rondinelle segnano ancora con Torregrossa su assist dell’ex romanista Ndoj, ma l’arbitro Fabbri annulla per fuorigioco. Al 30' ci prova il Brescia con Torregrossa dalla distanza, impegnando Falcone. (Tuttosport)