Elio, concerto benefico a Bergamo. Gori: "Con l'Atalanta un primo consenso di massima"

Elio e Le Storie Tese tra i protagonisti, Gori conferma un accordo di massima con l’Atalanta. In mattinata ecco la conferenza stampa di presentazione nell’Aula Consiliare del Comune di Bergamo.

Nella giornata di oggi è stata presentata a Bergamo un’iniziativa benefica a favore della musica.

È questa l’idea prospettata da Elio e Le Storie Tese tra la primavera e l’estate prossime.

“Con l’Atalanta ci sono già stati contatti e c’è già un primo consenso di massima– ha raccontato il sindaco Giorgio Gori -. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

“All’inizio ero dubbioso, anche perché il nostro gruppo non suona ormai più assieme – ha sottolineato Elio -. Una reunion dunque non progettata ma che avviene a scopo benefico, per sostenere il mondo della musica. (gazzettadimilano.it)

In poco tempo sono stati raccolti oltre 124.000 euro e per celebrare questo straordinario risultato, Elio e le Storie Tese si esibiranno in uno speciale concerto del fine-sfiga nel 2021 proprio a Bergamo, una delle città simbolo dell’emergenza Coronavirus. (Spettacolo.eu)

Raccolta fondi arrivata a 124 mila euro, andranno a 13 band |… - solospettacolo : Elio e Storie Tese, concerto 'fine-sfiga' a Bergamo - loredan91898221 : #insiemeperlamusica a #bergamo nel 2021 concerto fine-sfiga di Elio e Le Storie Tese e Il Trio Medusa. (Zazoom Blog)

"Vogliamo diventare la città simbolo dell’uscita dalla pandemia", ha concluso il Sindaco di Bergamo, Giorgio Gori. "L’idea – spiega il Trio Medusa – è nata quasi per scherzo, passando alla radio un pezzo degli Elii e pensando a quanto sarebbe stato bello rivederli insieme in concerto. (IL GIORNO)

"Con l'Atalanta ci sono già stati contatti e c'è già un primo consenso di massima - ha detto il sindaco Gori -. Una reunion dunque non progettata ma che avviene a scopo benefico, per sostenere il mondo della musica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bergamo, Elio e il Trio Medusa insieme per la musica (Di mercoledì 16 settembre 2020) ... ha trovato grande riscontro nei, fino ad ora, 2.069 fan che hanno effettuato la propria donazione attraverso la piattaforma di crowdfunding www. (Zazoom Blog)