Spa: Alonso, magnifica incompiuta

Grande attesa a Spa per il GP del Belgio, undicesimo appuntamento del mondiale di F.1. Il meteo incerto delle qualifiche, misto asciutto-pioggia - una costante della pista delle Ardenne che si potrebbe ripresentare in gara - ha disegnato una griglia con ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Notizie correlate. Tutto su: Formula 1. (Automoto.it)

Il pilota tedesco della Red Bull ha preceduto lo spagnolo Fernando Alonso (Ferrari), partito dalla nona posizione, e il britannico Lewis Hamilton ... (Corriere dello Sport.it)

Alonso e Massa nono e decimo. Calcio, Europa League: bene la Fiorentina, crolla l'Udinese · Omofobia, la battaglia di Russia · Supercoppa: ... (TG La7)

SPA (BELGIO), 24 AGO - 'Sono stato davvero sorpreso quando ho passato la linea, sono stato davvero fortunato a trovarmi qui'. (Rai Sport)

Ci serve per il campionato, dobbiamo restare uniti». Dopo le deludenti qualifiche di ieri - Alonso nono e Massa decimo – Stefano Domenicali punta sulla gara di oggi. (Corriere dello Sport.it)

La Scuderia Ferrari ha terminato la sessione di qualificazione del Gran Premio del Belgio conquistando la nona posizione finale con Fernando Alonso e la decima con Felipe Massa. (Sassuolo 2000)