False vaccinazioni all’Hub della Fiera arrestata una seconda infermiera

E’ stata proprio quest’ultima a confessare tutto davanti al pool coordinato dal procuratore aggiunto Sergio Demontis e chiamare in causa i suoi complici che sarebbero almeno due.

L’infermiera lavorava nel reparto di Infettivologia del Civico. L’infermiera arrestata che faceva servizio nel reparto di infettivologia dell’ospedale Civico di Palermo.

L’infermiera non si era vaccinata ma aveva un falso green pass e aveva continuato a svolgere servizio a chiamata all’Hub della Fiera e nel reparto di infettivologia. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Lo Brano, in cambio di denaro, secondo gli investigatori, avrebbe finto di vaccinare 11 persone tra le quali un noto leader del movimento no vax che ora si trova in carcere La Digos di Palermo ha arrestato una infermiera dell'hub vaccinale Fiera del Mediterraneo per falso ideologico e peculato. (Ansa)

Durante un turno di servizio avrebbe finto di somministrare il vaccino anti-covid a due coniugi No vax.In azione nella notte la Digos che ha eseguito, su delega della procura della Repubblica, una ordinanza per gli arresti domiciliari, emessa dal gip nei confronti di una infermiera dell'hub vaccinale della Fiera del Mediterraneo (La Stampa)

Ha favorito due coniugi no vax e ha finto di inoculare la terza dose su se stessa. PALERMO – Altre vaccinazioni Covid false, altro arresto Ai domiciliari finisce Giorgia Camarda, 58 anni, infermiera nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale Civico di Palermo che faceva lo straordinario all’hub della Fiera del Mediterraneo allestito per contrastare la pandemia. (Livesicilia.it)

L'indagata avrebbe, poi, effettuato due false vaccinazioni in favore di una coppia di coniugi - indagati anch'essi per concorso in peculato e falso ideologico -, seguendo la medesima modalità operativa adottata dalla collega: lo sversamento della dose vaccinale in un quadrato di garza ed una finta iniezione, praticata sul braccio dell'utente. (PalermoToday)

La donna, finita ai domiciliari, si chiama Giorgia Camarda e lavora come infermiera anche al Reparto malattie infettive dell'ospedale 'Civico' di Palermo. La Lo Brano , dietro ricompensa sotto forma di denaro, a parere degli investigatori , avrebbe finto la vaccinazione di una decina di persone tra le quali un noto leader del movimento no vax che ora si trova in carcere. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Seconda infermiera dell’hub vaccinale Fiera del Mediterraneo arrestata a Palermo. Fondamentali, anche in questo caso, le videoriprese effettuate presso la Fiera del Mediterraneo. (Giornale di Sicilia)