Lazio, Immobile-Correa/Caicedo è la coppia più prolifica della storia biancoceleste

Un’intesa che lì davanti funziona benissimo.

In campionato hanno totalizzato 45 gol (36 Ciro e 9 per uno gli altri due) posizionandosi al primo posto tra i tandem più prolifici della storia della Lazio.

Immobile perno insostituibile e Correa e Caicedo sempre pronti ad alternarsi e a fare da spalla al bomber campano.

LA CLASSIFICA COMPLETA. 45 Immobile-Caicedo/Correa 2020. 40 Immobile-Luis Alberto 2018. 39 Immobile-Keita 2017. 38 Signori-Casiraghi 1996. 36 Signori-Fuser 1993. 35 Crespo-Nedved 2001. 34 Chinaglia-Garlaschelli 1974. Lazio, muro Luiz Felipe: quarto in Serie A per cross e tiri bloccati. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

L'allenatore nerazzurro .... Lazio, il piano dell'estate: ora vacanza, Inzaghi aspetta il gruppo il 20 agosto. ROMA - Lazio quarta in una annata bella e anche sofferta. Colpito dalla condizione fisica del Lione” -. (Zazoom Blog)

La Lazio si sta già muovendo sul mercato per diventare ancora più competitiva nella prossima stagione. Non hanno convinto nello scacchiere di Inzaghi e per questo potrebbero essere ceduti. (La Lazio Siamo Noi)

Ora o mai più! Sfoltendo la rosa dei calciatori non all’altezza di certi livelli immettendo e risparmiando soldi importanti. (Noi Biancocelesti)

In gran segreto ha detto sì ad un prolungamento fino al 2023 con ritocco dell’ingaggio: 2,5 milioni a stagione. Il Messaggero | Lazio-Inzaghi: ore decisive per l’ufficialità del rinnovo. Il giorno dopo l’ultima fatica in campionato, Simone Inzaghi, l’ha passato guardando l’immensità di Roma. (LazioPress.it)

Richieste di un certo spessore insomma, che potrebbero consentire alla Lazio di fare il salto di livello che i tifosi sognano da anni. Continua a leggere. Continua a leggere. Le garanzie richieste da Simone Inzaghi. (Nanopress)

Al momento non c’è l’ufficialità e, dunque, bisognerà attendere nei prossimi giorni quando la società prenderà una pausa per preparare con serenità la prossima stagione. Secondo quanto ha riportato Il Messaggero, c’è un accordo per prolungare il contratto fino al 2023 con un aumento dell’ingaggio fino a 2,5 milioni annui. (Football News 24)