Tornavano in Sicilia per le ferie. In un incidente muoiono padre, madre e figlio di Calamonaci

Rivolgo le mie più sentite condoglianze - conclude il sindaco Spinelli - a questa famiglia distrutta dal dolore in questo momento di terribile angoscia

Un'intera famiglia siciliana sterminata in un incidente stradale in Piemonte mentre rientrava per le ferie estive.

A scontrarsi una Toyota Yaris e una Fiat Panda a bordo della quale viaggiava la famiglia siciliana.

La famiglia Marsala viveva da tempo in Inghilterra, ma a Calamonaci aveva ancora molti parenti, familiari e amici. (Tp24)

Ne parlano anche altri media

“Sono molto addolorato e colpito da quanto successo” ha dichiarato il sindaco di Calamonaci, Pino Spinelli, commentando la tragedia. Le vittime sono Antonino Marsala, 40 anni, la moglie Raffaella Magliaro, 32 anni, e il figlio Lorenzo Marsala, 15 anni. (Livesicilia.it)

Una prima ipotesi di dinamica è che la Panda, che viaggiava in direzione di Santhià, abbia invaso la carreggiata opposta su cui era in marcia la Yaris. Gravissimo incidente con tre morti sul raccordo autostradale Ivrea-Santhià nella prima serata di ieri, sul territorio di Settimo Rottaro. (AgrigentoNotizie)

La cronaca è piena ad esempio di giovani vite che vengono spezzate sull’asfalto, mentre si trovano alla guida dei loro velivoli. Incidente fatale. Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale, un brutto incidente stradale, purtroppo mortale, si è verificato nelle scorse ore sull’autostrada che collega Ivrea-Santhià, al km 12 della bretella che collega l’autostrada Torino-Milano alla Torino-Aosta (Fidelity Donna)

Aveva perso il controllo della vettura, che si è andata a infrangere contro il guard rail della carreggiata opposta. La famiglia residente all’estero viaggiava su una Fiat Panda, mentre l’auto con cui si è scontrata, una Toyota Yaris, aveva a bordo tre persone, tutte e tre ferite in maniera grave. (La Sentinella del Canavese)

Si sono scontrate due automobili, una Toyota Yaris e una Fiat Panda. I feriti tra i sedili della Toyota, una famiglia di Casale Monferrato con un bambino di due anni a bordo, sono stati trasportati in elisoccorso all’ospedale di Novara (La Sicilia)

Inevitabili le ripercussioni sul traffico, se di traffico ci si può preoccupare di fronte a una simile tragedia. La famiglia residente all’estero viaggiava su una Fiat Panda, mentre l’auto con cui si è scontrata, una Toyota Yaris, aveva a bordo tre persone, tutte e tre ferite in maniera grave. (Necrologie)