Sparatoria Nashville, strage in una scuola, tra le vittime ancora bambini

Arrivano anche notizie di tragedie da oltroceano. Un’ex studentessa di 28 anni della Covenant School di Nashville, in Tennessee, è entrata a scuola con due fucili e una pistola sparando a raffica. Tra le sei vittime ci sono anche tre alunni delle elementari. A intervenire è stata la polizia che ha evitato il peggio. La donna è stata fermata in tempo mentre era nell’atrio e ancora non era entrata nelle classi. (Tecnica della Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

È il caso di David Radcliffe, unanimemente riconosciuto come Harry Potter, anche oggi che sono passati più di 20 anni dal primo film. Pur provando in ogni modo a uscire dal personaggio di Harry Potter, ovunque è riconosciuto solo e soltanto per questo. (Proiezioni di Borsa)

A Nashville, in Tennessee, in un istituto privato cristiano. Ad aprire il fuoco questa volta è stata una donna di 28 anni, Audrey Hale, un tempo allieva della scuola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nella foto Ogles imbraccia un fucile, così come i suoi due dei suoi tre figli sorridenti e sua moglie: «Buon Natale dalla famiglia Ogles! – aveva scritto su Facebook – L’atmosfera delle armi da fuoco ovunque trattiene le interferenze del male. (Open)

Tre gli alunni di appena 9 anni uccisi, tra loro Evelyn. La sorellina in lacrime: «Non voglio essere figlia unica». I tributi al custode «Big Mike» e alla direttrice «santa» Di Alessandra Muglia (Corriere della Sera)

Nashville piange le sei vittime – tra cui tre bambini di 9 anni – dell'ennesima strage avvenuta in una scuola statunitense. La killer, la 28enne Audrey Hale, è stata poi uccisa dalla polizia. (La Nuova Sardegna)

Sono 6 le vittime della sparatoria verificatasi ieri alla Covenant School di Nashville per mano dell'ex alunna Audrey Hale: tra loro 3 bambini di 9 anni, tra cui Hallie Scruggs, figlia del pastore della Covenant Presbyterian Church, la preside Katherine Koonce e il custode, Mike Hill. (Fanpage)