Calvarese si dimette dall’AIA: i motivi dell'addio dell'arbitro

L’arbitro Calvarese si è dimesso dall’AIA.

L’azienda di famiglia del direttore produce integratori in provincia di Teramo, attività che potrebbe allargarsi anche alla Serie A, producendo cosi per lui un vero e proprio conflitto di interessi.

Il fischietto ha preso la decisione dopo attenti riflessioni sulla propria attività imprenditoriale, che svolge da un po’ di tempo.

Da qui la decisione di dare l’addio al calcio

Il fischietto ha preso la decisione dopo attenti riflessioni sulla propria attività. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

L’arbitro Calvarese ha deciso di dimettersi dall’AIA per motivi di lavoro e personali legati alla sua attività imprenditoriale. L’azienda di famiglia produce integratori in provincia di Teramo, attività che potrebbe allargarsi anche alla Serie A producendo un conflitto di interessi. (Juventus News 24)

Forte è redattore del quotidiano Il Genoa annuncia l'arrivo in difesa del belga classe 1999 Zinho Vanheusden, acquistato dalla società rossoblu in. (Torino Granata)

Da quel momento Calvarese è sempre stato visto male dal popolo del Torino, soprattutto per il suo piglio deciso, quasi arrogante, in campo. In generale, il bilancio del Torino con Calvarese direttore di gara si chiude con 8 sconfitte, 5 pareggi e sole 4 vittorie (Toro News)