Milan, il contratto di De Ketelaere: quinquennale a salire

La Gazzetta dello Sport di oggi svela anche cifre e dettagli: sarà un quinquennale a salire con la prima stagione a 2,5 milioni netti

Partenza a 2,5 milioni netti a stagione. vedi letture. Arrivato ieri sera a Milano, per il belga Charles de Ketelaere quest'oggi è tempo di visite mediche e poi firmerà il contratto con il Milan.

Milan, il contratto di De Ketelaere: quinquennale a salire.

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La società rossonera ha poi ufficializzato in serata l’arrivo a titolo definitivo dal Bruges: De Ketelaere ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 e vestirà la maglia numero 90. Nel novembre 2020 l’esordio con la Nazionale dei Diavoli Rossi, con cui vanta otto presenze e un gol. (Sardegna Reporter)

MilanNews.it. Charles De Ketelaere sarà l'acquisto più oneroso della coppia Maldini e Massara. I due dirigenti nel corso degli anni hanno dimostrato di voler investire somme abbastanza ingenti per calciatori giovani e di talento; il trequartista in arrivo dal Bruges, con i suoi 32 milioni + 3 di bonus si piazza in testa alla classifica dei colpi più costosi del duo. (Milan News)

Walter Baseggio , ex centrocampista belga dell'Anderlecht, è stato intervistato da MilanNews.it per parlare in particolare dell'arrivo al Milan del connazionale Charles De Ketelaere . De Ketelaere è un giocatore totalmente diverso rispetto a Lukaku". (Fcinternews.it)

Gli Azzurri hanno vinto 2-1, ma De Ketelaere ha segnato il gol della bandiera sotto le gambe di Donnarumma. 15.25 - Charles De Ketelaere ha appena lasciato il Centro Ambrosiano. (Milan News)

23.10 - È partito in questi istanti, da Bruxelles, il jet privato che porterà a Milano De Ketelaere. 22.20 - Ci siamo: Charles De Ketelaere è all'aeroporto di Bruxelles (Milan News)

L'entusiasmo per l'arrivo di Charles De Ketelaere al Milan ha contagiato tutti. 10.35 - Mentre Charles De Ketelaere sta svolgendo le visite mediche presso la clinica Madonnina, ripercorriamo i suoi numeri con la maglia del Bruges nelle ultime quattro stagioni. (Milan News)