Sportmediaset - Rugani avrebbe rifiutato tutte le destinazioni

Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini,

La Juve si è rafforzata?

Poi è arrivato Pogba: tanta roba.

Le uscite di De Ligt e Bernardeschi sono state compensate dall'innesto di Bremer e Di Maria.

Sulla carta dovrebbe essere così.

(Tutto Juve)

Su altre fonti

Quindi ora Rugani potrebbe essere ceduto. Successivamente l'inserimento delIl difensore però dopo un contatto con il club turco ha espresso la propria volontà di restare a giocare in. (ilBianconero)

La sensazione, quindi, è che anche l’Empoli cominci a guardarsi intorno alla ricerca di un’alternativa Per quanto riguarda dietro, l’Empoli è al lavoro per prolungare il contratto di Parisi e toglierlo definitivamente dal mercato, mentre sul fronte centrale il sogno resta Rugani. (LA NAZIONE)

Juventus, Rugani rifiuta ogni destinazione: resterà in bianconero. Nè Sampdoria, né Galatasaray o altri club. (Napoli Magazine)

Daniele Rugani, difensore centrale classe 1994 della Juventus, sarebbe molto vicino al trasferimento alla Sampdoria: come riportato da "Calciomercato.com", i bianconeri avrebbero accettato l'offerta dei doriani, consistente nel prestito del cartellino del giocatore, con metà dell'ingaggio pagato (1,5 milioni di euro). (Tutto Juve)

Difficile a questo punto che la Juventus possa andare alla ricerca di un altro centrale se non ci sarà alcuna partenza Come ha spiegato Sportmediaset Rugani ha preso una decisione importante legata al suo futuro. (JuveLive)

No alla Sampdoria, no al Verona, no al Galatasaray, tanto per fare degli esempi. Ora un'altra estate da protagonista, con una serie di accostamenti che non portano mai alla fumata bianca. (Tuttocampo)