Coronavirus in provincia di Pavia 243 nuovi contagi, in Lombardia 4.243

In Lombardia i casi registrati oggi sono stati 4.243 a fronte di 37.202 tamponi molecolari (51.475 con anche agli antigenici, ovvero i test rapidi).

Ecco il quadro completo dei dati di oggi, giovedì 25 febbraio, in Lombardia e il dettaglio provincia per provincia

Sono 243 i nuovi positivi registrati oggi in provincia di Pavia.

Nelle terapie intensive della nostra regione risultano oggi 407 pazienti assistiti in totale, ieri erano 406: un dato in crescita minima (+1). (Vigevano24.it)

Su altre fonti

Leggi anche Contagi in crescita, altri Comuni al limite: la variante inglese si espande in provincia. La mappa. Guardando i dati del bollettino regionale più dettagliato, quello che non viene pubblicato ma contiene anche i dati divisi comune per comune, si possono vedere i paesi in cui il contagio è cresciuto di più in termini assoluti. (La Provincia Pavese)

Una volta approvati gli atti della procedura i soldi verranno pagati con un bonifico bancario. «La valutazione sulla veridicità delle richieste verrà svolta dagli uffici comunali - spiegano dal Comune -. (La Provincia Pavese)

Se non vi saranno rallentamenti o altri ostacoli, il ponte potrebbe entrare “in servizio” entro la fine della prossima estate Si tratta di un passaggio importante per raggiungere, ad esempio, il vicino svincolo della tangenziale in fondo a viale Repubblica. (La Provincia Pavese)

L’iscrizione al corso e la gestione amministrativo contabile e affidata all’Istituto capofila (ISISS “Cerletti” di Conegliano Veneto) a cui vanno indirizzate le iscrizioni (http://bit.ly/3n64Ni0) entro mercoledì 3 marzo Torna al Gallini il il corso di avviamento Perito Estimatore danni da avversità atmosferiche con modalità a distanza. (La Provincia Pavese)

I fatti. . La storia tra i due innamorati è iniziata nel 2013, quando erano poco più che 20enni. Più di una volta l’uomo l’ha offesa e minacciata. (La Provincia Pavese)

Parliamo delle villette presenti in via Suardi e via Trecourt, destinate ai dirigenti della vicina fabbrica. Ma non è tutto, perché nel secondo dopoguerra, parte del rione è diventato il Villaggio Necchi, costruito dall'architetto Gaetano Ciocca. (La Provincia Pavese)