Sky - Napoli su Tagliafico! Contatti con l'Ajax per il terzino argentino, la situazione

Argentino con passaporto italiano, Tagliafico vanta 36 presenze con la Seleccion, con cui ha debuttato nel 2017 per poi prendere parte al Mondiale 2018 e alle ultime due edizioni della Copa América"

Ultime mercato Napoli. "L'interesse del Napoli per l'argentino classe 1992 è concreto, ma la trattativa con l'Ajax è complicata, nonostante l'ex Independiente e Banfield sia in scadenza nel 2023.

Lo annuncia Sky Sport, di seguito il focus del giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli sta tentando di regalare un esterno di livello a Luciano Spalletti. L'interesse del Napoli per l'argentino classe 1992 è concreto, ma la trattativa con l'Ajax è complicata, nonostante l'ex Independiente e Banfield sia in scadenza nel 2023". (AreaNapoli.it)

Il West Ham sembrerebbe fortemente intenzionato a fare la sua mossa, mettendo sul piatto un’offerta da 3 milioni di sterline. West Ham, pronto l’affondo per Lingard. L’attaccante inglese è fuori dai piani dei Red Devils da molto tempo, e data la sua situazione contrattuale sono diverse le squadre che negli ultimi mesi si sono informate su di lui. (Calcio In Pillole)

Il terzino sinistro classe 1992 dell'Ajax è un'idea per la difesa del Napoli: contatti avviati ma trattativa non semplice. La trattativa non è però semplice e a a metà settimana sono attesi segnali definitivi sulla fattibilità dell'operazione per il laterale, che va in scadenza di contratto a giugno del 2023 (Sky Sport)

Jesse Lingard è stato messo sul mercato uscite del Manchester United di Ralf Rangnick. Il miliardario Newcastle o il ritorno al West Ham? (Calcio In Pillole)

– Il calciomercato invernale del Napoli potrebbe non essere terminato con l’acquisto di Tuanzebe. azzurro, Cristiano Giuntoli, sta cercando di rinforzare la rosa regalando a Luciano Spalletti un nuovo terzino mancino. (Spazio Napoli)

Il Napoli continua a scandagliare il mercato alla ricerca di un terzino sinistro da consegnare a Luciano Spalletti. Stando a quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore si sono registrati contatti con l'Ajax per Nicolas Tagliafico, argentino classe 1992. (Tutto Napoli)