Pokémon Diamante e Perla già scontati su Amazon! Acquistateli subito!

Si tratta di un’occasione imperdibile per acquistare dei titoli nuovissimi per Nintendo Switch risparmiando sul suo prezzo di acquisto usuale

Se stavate attendendo una buona offerta per acquistare i nuovissimi Pokémon Diamante Lucente o Pokémon Perla Splendente, potete già smettere di aspettare!

In una nota ufficiale, è stato affermato che «Pokémon Perla Splendente e Pokémon Diamante Lucente consentono ai fan di vivere le storie originali e le feature di Pokémon Diamante e Pokémon Perla in un modo rinnovato. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Pietrasolare. La Pietrasolare è una delle più difficili da trovare in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Pietralbore. In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente potrete trovare due esemplari di Pietralbore (Multiplayer.it)

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD. Dove trovare Feebas. Per ottenere Feebas, sarà necessario in primo luogo completare la storia principale dei titoli e ottenere il Pokédex Nazionale dal Professor Rowan a Sabbiafine. (Pokémon Next)

Nel caso in cui foste indecisi sull'acquisto, vi rimandiamo alla nostra recensione I numeri, ovviamente, hanno superato ogni più rosea aspettativa, sorpassando persino il lancio di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, che complessivamente avevano piazzato 1,36 milioni di copie fisiche nello stesso periodo di tempo a novembre 2019. (IGN Italia)

A quanto pare, almeno nei primi 3 giorni, le vendite sono state ottime! Ormai da quasi una settimana sono usciti Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. (Pokémon Next)

In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, potrete trovarlo a Evopoli, più precisamente al Condominio di Evopoli a est del Pokémon Market. C’è chi cattura un Pokémon, gli si affeziona e continua a chiamarlo col nome della sua specie. (NintendOn)

In soli tre giorni, dal 19 al 22 novembre 2021, i giochi hanno totalizzato un totale di quasi 1,4 milioni di copie vendute. Come comunicato da Nintendo infatti, i remake di Pokémon Diamante e Perla hanno fatto registrare numeri decisamente incredibili. (Tom's Hardware)