Grandi opere: Incalza difende Lupi

ROMA - Ercole Incalza avrebbe difeso il ministro Maurizio Lupi riferendo al Gip di aver avuto con lui "solo ed esclusivamente rapporti istituzionali". L'ex capo struttura di missione del ministero delle Infrastrutture avrebbe in sostanza sgombrato qualsiasi ombra ... (Giornale di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex capo struttura di missione del ministero delle Infrastrutture avrebbe in sostanza sgombrato qualsiasi ombra ... (Brescia Oggi)

Il ministro è atteso oggi a un question time alla Camera. Lupi non starebbe pensando ... (ObiettivoNews)

L'indagato non si è sottratto all'interrogatorio di ... (Rai News)

Ha respinto ogni accusa rispondendo alle domande del gip. È quanto ha affermato l'avvocato Titta Madia, legale di Ercole Incalza. (Corriere Quotidiano)

Oggi in carcere a Roma l'interrogatorio di garanzia per Incalza, l'ex superdirigente delle Infrastrutture arrestato nella inchiesta sui grandi appalti che ha travolto anche Lupi. Lupi non starebbe pensando ... (Valledaostaglocal.it)

(askanews) - E' previsto per la tarda mattinata di oggi l'interrogatorio di garanzia di Ercole Incalza, già direttore della strutture tecnica di missione del ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. (askanews)