Movida, arrestati tre pusher al Pigneto e San Lorenzo

CRONACA DI ROMA – Il bilancio della serata di ieri e' di 3 pusher arrestati: si tratta di un cittadino del Mali e uno del Senegal, rispettivamente di 20 e 19 anni, sorpresi in piazza del Pigneto dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste, mentre tentavano ... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altre testate

I carabinieri della Compagnia di Velletri hanno arrestato in flagranza di reato una coppia, di Aprilia, lei di 38 anni, lui di 21anni, già conosciuti alle forze dell’ordine, e denunciato in stato di irreperibilità una terza persona, un complice che è riuscito a darsi alla fuga con una moto di grossa... (Latina24ore.it)

Roma, 2 giu. Il bilancio della serata di ieri è di quattro pusher arrestati: si tratta ... (LiberoQuotidiano.it)

I Carabinieri della Compagnia di Velletri hanno arrestato in flagranza di reato una coppia, lei di 38 anni, lui di 21anni, già conosciuti alle forze dell’ordine, e denunciato in stato di irreperibilità una terza persona, un complice che è riuscito a darsi alla fuga con una moto di grossa cilindrata, con... (IlCorrieredellaCitta.com)

I militari della Compagnia di Parma hanno tratto in arresto un giovane ragazzo di Parma per il reato di rapina impropria... (ParmaToday)

(ASCA) - Roma, 2 giu 2014 - Non si allenta la morsa dei controlli che i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma stanno stringendo, ormai da tempo, sulle zone del Pigneto e di San Lorenzo. (Agenzia di Stampa Asca)