La strana mini zona rossa nel rione Umbertino a La Spezia

Ma a La Spezia compaiono cartelli come “Il Covid-19 non sa leggere il nome delle strade” e “Tutta La Spezia è zona rossa.

A La Spezia con un’ordinanza regionale lo scorso sabato è stata istituita una mini zona rossa nel quartiere multietnico Umbertino.

La strana mini zona rossa nel rione Umbertino a La Spezia. Nel rione, racconta il Fatto, sono tornati anche gli altoparlanti: “Si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina per tutto il giorno nei luoghi pubblici. (next)

Ne parlano anche altre testate

Sembra che l'uomo abbia sottratto la motosega ai vigili del fuoco, intenti in un altro intervento. Una scena da film horror quella che si è presentata davanti a centinaia di persone oggi in corso Cavour, in pieno centro alla Spezia. (LA NAZIONE)

Io stesso ho esultato per la promozione dello Spezia in serie A, ma i festeggiamenti dovevano essere gestiti in modo diverso. “La Regione Liguria ha fallito su tutto, ecco perché si sono accesi nuovi focolai Covid, alcuni dei quali purtroppo sono di difficile tracciabilità“. (Genova24.it)

Una scena da film horror quella che si è presentata davanti a centinaia di persone in corso Cavour, in pieno centro alla Spezia. È stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso della Spezia per effettuare una visita psichiatrica. (Primocanale)

(Rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche) svolto da Acam Ambiente S.p.A. si svolgerà:. . Sabato 19 settembre: piazza 4 Novembre di fronte a Circolo Arci (ore 7.30 – 12). . Domenica 20 settembre: via Della Marina c/o giardini / scalo (ore 7. (Città della Spezia)

Clicca qui per vedere il video completo di quanto accaduto in Piazza Brin: l'episodio è riportato a partire dal minutaggio 1:24:30. La Spezia - E' stato interrotto e quasi strattonato in diretta nazionale mentre rispondeva alle domande della troupe della trasmissione "L'Aria che tira". (Città della Spezia)

60/2020 con la quale sono stati previsti il divieto di svolgere manifestazioni pubbliche nel territorio della provincia della Spezia e il divieto assoluto di assembramento, anche con protezione delle vie respiratorie, nell’area compresa tra viale A. (Gazzetta della Spezia e Provincia)