Fermo, morbillo, ottavo ricovero in ospedale

Fermo, 17 maggio 2017 - L'unica arma per sconfiggere il morbillo è il vaccino. Un atteggiamento diverso nei confronti della vaccinazione avrebbe forse evitato l'epidemia di morbillo a cui si assiste, a Fermo come nel resto d'Italia, con costi sanitari ... (Il Resto del Carlino)

Su altre testate

Nel 2015 per la prima volta, da quando nel 2010 è iniziato il calo delle vaccinazioni, la provincia di Ferrara è scesa sotto la soglia del 95% di copertura vaccinale. (Telestense)

ospedale Terni (4) L'ospedale di Terni ha registrato ieri un nuovo caso di morbillo in una cittadina ternana adulta per la quale non è stato necessario il ricovero, e nella mattinata di oggi ha dimesso gli ultimi tre pazienti ricoverati nei giorni ... (Terni Oggi)

L'ospedale di Terni ha registrato ieri un nuovo caso di morbillo in una cittadina ternana adulta per la quale non è stato necessario il ricovero, e nella mattinata di oggi ha dimesso gli ultimi tre pazienti ricoverati nei giorni scorsi. (PerugiaToday)

A cura di Antonella Petris. 18 maggio 2017 - 22:25 ... (Meteo Web)

Crema (Cremona), 17 maggio 2017 - Emergenza morbillo nell'ospedale di Crema dove, a causa di un paziente che ha sviluppato la malattia in ospedale, nove persone sono risultate contagiate e sono in corso le vaccinazioni del personale per evitare il ... (Il Giorno)

Di questi, quasi 200 a carico di operatori sanitari, ovvero una categoria di lavoratori particolarmente a rischio di contrarre ma anche di veicolare il virus, e per ... Salgono a 2.395 dall'inizio dell'anno i casi di morbillo registrati in Italia. (Giornale di Sicilia)