CdS - Stand-by Pinamonti: il Nottingham Forest insidia Atalanta e Sassuolo

Sullo sfondo c'è il Nottingham Forest che ha chiesto informazioni".

Oggi, peraltro, Pinamonti salterà anche il test ad Appiano con la Pergolettese: Inzaghi non l'ha mai impiegato in questo precampionato proprio a causa del mercato

"Il passare dei giorni senza l'affondo dei dirigenti atalantini fa il gioco del Sassuolo che, se dovesse sostituire Raspadori, troverebbe ancora sul mercato il giocatore considerato ideale per completare il proprio reparto offensivo - si legge -. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Una notizia che non ha lasciato indifferente la Salernitana che, immediatamente, ha ripreso i contatti con l'entourage del calciatore per capire se ci fossero i margini per riavviare la trattativa. Vi abbiamo raccontato nel primo pomeriggio di un intoppo nel trasferimento di Pinamonti all'Atalanta. (tuttosalernitana.com)

NOTTINGHAM FOREST SU FREULER. – Potrebbero essere gli ultimi giorni di Remo Freuler con la casacca dell’Atalanta. (Europa Calcio)

Tra l’Inter e il Sassuolo manca ancora l’accordo sulla valutazione del cartellino dell’attaccante classe ’99, però. E nonostante Pinamonti si sia da tempo promesso all’Atalanta, il Sassuolo ha le carte in regola per invertire le gerarchie (Inter-News)

Nuovo stadio Inter. Ciò lo ha spiegato l’assessore alla Rigenerazione urbana del Comune, Giancarlo Tancredi, durante la commissione consiliare dove è intervenuto anche Andrea Pillon. Il primo è un aggiornamento allo studio di fattibilità, che deve dimostrare la rispondenza alle condizioni che ha posto la giunta, e il dossier di progettazione (Spazio Inter)

Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Calciomercato Inter, nuovo incontro per Pinamonti: le ultime. Previsti nelle prossime ore contatti tra Sassuolo e Inter per Andrea Pinamonti, attaccante in uscita dalla squadra nerazzurra. (Spazio Inter)

Il Sassuolo tenta lo sgarbo al club bergamasco per il giovane attaccante? L’interessamento del Sassuolo per Pinamonti potrebbe concretizzarsi in qualcosa di più se dopo la partenza di Scamacca, anche Giacomo Raspadori lasciasse i neroverdi. (Inter News 24)