TRENTINO - Afflusso turistico regolare e nessun caso di Coronavirus

26 Febbraio 2020. Fotografia - Atp Fassa. L'industria del turismo è in allarme per l'emergenza Coronavirus ma in Trentino per adesso l'affluenza di turisti è regolare e non si sono ancora registrati casi di contagio sul territorio provinciale.

L'annullamento di gare e manifestazioni negli ultimi giorni è quindi da intendere a scopo esclusivamente preventivo "a tutela del benessere di residenti e ospiti. (DoveSciare.it)

Su altre testate

Sono state decisioni equilibrate, prudenziali e preventive, per un territorio che confina con Lombardia e Veneto, le due regioni in Italia dove si sono manifestati focolai del contagio. Calo del 30% dell'affluenza al pronto soccorso. (il Dolomiti)

Continuando la visualizzazione di questo sito prestate il Vostro consenso all'utilizzo di Cookies. Questa Pagina utilizza Cookies propri e di terzi per offrivi la miglior esperienza possibile. (Trentino)

Nel periodo tra domenica 16 e martedì 25 febbraio 154 pattuglie della Polizia stradale del Trentino hanno controllato complessivamente 789 veicoli e 711 persone. (Alto Adige)

In totale si parla di poche decine di persone sottoposte alle misure per evitare la diffusione del contagio. Tutte le persone che hanno avuto stretti contatti con l'interessato stanno facendo il test per l'agente patogeno. (Trento Today)

Organizzati da Agenzia del Lavoro, i Career day sono importanti opportunità di incontro tra persone che si sono candidate alle liste e gli operatori turistici che intendono partecipare. L’iniziativa è frutto di un protocollo di intesa che ha visto coinvolti Agenzia del Lavoro, le associazioni di categoria del settore turistico, gli enti bilaterali e le organizzazioni sindacali. (la VOCE del TRENTINO)

Se la situazione non si modifica lunedì procederemo con la riapertura". Se la situazione non dovesse cambiare, l'intenzione è quella di riaprire scuole, asili e università lunedì 2 marzo. (Trento Today)