Llorente: “Gara molto speciale”

Tramite il suo account su Twitter, il centravanti bianconero Fernando Llorente ha lanciato un messaggio alla tifoseria, ecco il tweet: Felice per ritornare in Spagna con @AlvaroMorata Domani gara molto speciale #ForzaJuve #AtletiJuve #UCL pic.twitter.com/n2xnY1GQ3n — fernando llorente (@llorentefer19) 30... (JuveNews24)

La notizia riportata su altre testate

I bianconeri battono il Cesena 3-0, vincono e convincono con una difesa ancora più ... Il turnover non frena la corsa della Juventus. (Avvenire.it)

Nel club spagnolo gioca un certo Alessio Cerci: l’ex Fiorentina e Torino è stato molto vicino a vestire la maglia bianconera, fino a quando il presidente granata Cairo ha deciso di spedirlo a Madrid a fronte di un’ottima... (JuveNews24)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Barcellona si starebbe muovendo per offrire a Dani Alves il rinnovo del contratto per sventare la possibilità che il brasiliano si possa accordare con la Juventus una volta scaduto il contratto. (JuveNews24)

Quattro vittorie nelle prime quattro partite di campionato (cinque con la vittoria in Champions con il Malmoe), sette gol fatti e nessuna rete subita. (JuveNews24)

E’ questo il motto di Simeone che chiarisce quale sia la sua filosofia di calcio e forse anche di vita. Prima di pensare alla Juventus, l’Atletico Madrid dovrà pensare prima alla sfida con il Siviglia. (JuveNews24)

Allegri può dunque doppiamente ... (2duerighe)