Alan Wake: la remastered non è così moderna, ecco i requisiti PC

Eppure, sembra che la versione per PC non sia così moderna come remastered.

RAM: 16GB. OS: Windows 10 64-bit. Alan Wake Remastered arriva il 5 ottobre 2021 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC

Sono stati appena rivelati i requisiti PC di Alan Wake Remastered, il classico immortale di Remedy ex esclusiva Xbox che sta per arrivare su tutte le piattaforme in una veste restaurata.

Di seguito vi lasciamo i requisiti PC:. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Uno scatto di Alan Wake Remastered. Mentre anche Uncharted, il brand che per eccellenza rappresenta PlayStation, cede e arriva su PC con Fine di un ladro e L’Eredità Perduta, Alan Wake Remastered è una vera e propria sfida all’egemonia mediatica di PlayStation (Spaziogames.it)

Nel gioco originale apparivano marchi come Verizon, Energizer, Ford e Lincoln in seguito a un accordo tra il team di sviluppo e le varie compagnie. Alan Wake Remasterd, nuova versione dell'amato gioco di Remedy, non includerà pubblicità di marchi reali, a differenza della versione originale uscita su Xbox 360 e PC. (Multiplayer.it)

Nelle FAQ ufficiali pubblicate da Remedy per Alan Wake Remastered, il team di sviluppo spiega infatti che “Questo remaster è costruito sull’engine e la … | Notizie giochi Xbox Series XRead More. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Infine, avete letto il nostro speciale in cui vi abbiamo spiegato che “Alan Wake Remastered è una sfida all’egemonia mediatica di PlayStation“? Vero anche che l’inizio dei preorder su Amazon ha sicuramente aumentato l’hype verso il ritorno dello scrittore maledetto, anche su console PS5. (Spaziogames.it)