Parigi, assalto a Orly «Morirò per Allah»

ROMA. Il filo rosso della violenza che si dipana attraverso la Francia dal sanguinoso attentato contro la redazione di Charlie Hebdo, il 7 gennaio del 2015, arriva all'aeroporto di Orly. È nello scalo a 14 chilometri a sud di Parigi che, alle 9.15 di ... (La Citta di Salerno)

Su altre testate

Un uomo è stato ucciso ieri dai militari francesi all'aeroporto di Orly, nella zona imbarchi, dopo aver aggredito e strappato l'arma a una soldatessa di pattuglia, impegnata nell'operazione Sentinelle. (Imola Oggi)

Dopo il padre, le autorità inquirenti francesi hanno rilasciato anche il fratello e il cugino di Ziyed Ben ... (Sky Tg24)

Poi si è rifugiato all'interno di un negozio dell'aeroporto prima di essere colpito. Colpi di arma da fuoco all'aeroporto parigino di Orly. (Alghero News Italy)

Parigi, 18 mar. E ... (Tiscali.it)

Un uomo, un musulmano radicalizzato e noto ai servizi di Intelligence, ha tentato di impadronirsi dell'arma di un militare, che ha reagito sparandogli e uccidendolo. L'aeroporto è stato evacuato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

19 marzo 2017 10.00 Il fratello e cugino del 39enne francotunisino ucciso ieri all'aeroporto parigino di Orly dopo aver aggredito una soldatessa sono ancora in stato di fermo,mentre il padre è stato rilasciato. (Rai News)