Eddie Vedder è una fonte inesauribile di sorprese

Continua il periodo prolifico di Eddie Vedder che, dopo la partecipazione alla colonna sonora dell’ultimo film di Sean Penn, Flag Day, assieme alla figlia Olivia, Glen Hansard e Cat Power, ha pubblicato ieri Long Way, il primo singolo del nuovo album solista, Earthling.

Tuttavia l’ispirazione di Eddie Vedder solista viaggia sempre più in una direzione personale, contemporanea e parallela rispetto alle facili comparazioni con il gruppo di riferimento. (HEYJUDE Magazine)

Ne parlano anche altri media

Inoltre, Vedder si esibirà anche in uno speciale set da solista all’Ohana Festival il 25 settembre Festival il 18 settembre, l’Ohana Festival il 26 settembre e di nuovo durante l’Encore Weekend dell’Ohana Festival l’1 e il 2 ottobre. (SardiniaPost)

La canzone è la prima del prossimo album solista di Vedder “Earthling”. (ITALPRESS) – Eddie Vedder pubblica oggi un nuovo singolo solista intitolato “Long Way” con la Seattle Surf/Republic Records. (Irpiniaoggi.it)

Festival il 18 settembre, l'Ohana Festival il 26 settembre e di nuovo durante l'Encore Weekend dell'Ohana Festival l'1 e il 2 ottobre. ddie Vedder pubblica oggi un nuovo singolo solista intitolato "Long Way" con la Seattle Surf/Republic Records. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Festival il 18 settembre, l’Ohana Festival il 26 settembre e di nuovo durante l’Encore Weekend dell’Ohana Festival l’1 e il 2 ottobre. La canzone è la prima del prossimo album solista di Vedder “Earthling”. (Radionorba)

La canzone è la prima del prossimo album solista di Vedder “Earthling”. Festival il 18 settembre, l’Ohana Festival il 26 settembre e di nuovo durante l’Encore Weekend dell’Ohana Festival l’1 e il 2 ottobre. (La Voce di Mantova)

La cosa interessante infatti è che in realtà si tratterà probabilmente del “primo” album da solista di Vedder inteso in senso stretto. Il cantante americano è infatti pronto a tornare con un nuovo album solistico, dal titolo Earthling (LaScimmiaPensa.com)