Sanremo diventa zona rossa, caos per il Festival: cosa succede

Le vie si riempiono non solo di cittadini locali, ma soprattutto di turisti accorsi per vivere l’esperienza del Festival di Sanremo, che quest’anno si svolgerà dal 2 al 6 marzo 2021.

Leggi anche –> Vittoria Ceretti, chi è la valletta di Sanremo 2021: età, foto, social, carriera. Sanremo nel rispetto delle regole. Quest’anno, tuttavia, l’affannato brulicare di persone non ci sarà

Sanremo, la città dei fiori capitale della musica popolare italiana, potrebbe diventare zona rossa durante la settimana del Festival. (ViaggiNews.com)

Su altre fonti

Amadeus vuole Barbara Palombelli a Sanremo e Fiorello gli lancia una frecciatina. Amadeus ha scelto, per la serata di venerdì, Barbara Palombelli che si è detta entusiasta e gratificata da questa scelta. (Baritalia News)

Quando ha sollevato il trofeo aveva 19 anni, 10 mesi e 10 giorni, e ha battuto per soli due giorni il record di Bobby Solo, che nel 1965, quando ha vinto con “Se piangi, se ridi”, aveva 19 anni, 10 mesi e 12 giorni. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Chi co-condurrà la prima serata? Sanremo 2021, una delle vallette della serata d’apertura dà forfait. (CheNews.it)

Dopo averlo lasciato, racconterà a tutti che sta bene da sola e cancellerà le foto dal cellulare. • Tutto su Sanremo 2021: cantanti, canzoni, ospiti, conduttrici, programma e serate. . Il testo e le parole della canzone "Potevi fare di più" di Arisa. (Tv Sorrisi e Canzoni)

L'ordinanza prevede la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, diversi divieti soprattutto nel distretto 1 (Ventimiglia e altri Comuni) tra cui stop a vendita di alcolici e asporto dopo le 18, divieto assoluto di assembramento con facoltà per i sindaci di applicare ulteriori misure restrittive in ambito urbano, e divieto di circolazione tra comuni di distretti diversi anche se da settimana prossima la Liguria dovesse diventare gialla. (Calciomercato.com)

Mancano davvero pochi giorni per l’inizio di questo attesissimo 71esimo Festival di Sanremo già molto difficile per via della pandemia che fino all’ultimo non smette di preoccupare, eppure Amadeus ha a che fare con non poche grane. (Yeslife)