TOP NEWS ore 17 - Milan-Roma, le ultime. Motta: "Siamo i rompicoglioni Champions"
Milan-Roma, le ultime. Motta: "Siamo i rompicoglioni Champions" Oggi alle 17:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio. Thiaw da una parte, Smalling dall'altra. Pochi dubbi per Pioli e De Rossi. Le ultime su Milan-Roma - Leggi la notizia, CLICCA ! VIDEO - Benitez: "Liverpool fortissimo, ma l'Atalanta può provarci. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Brianzoli reduci da due ko di fila che probabilmente hanno spento anche le ultime speranze di agganciare la zona coppe: 42 punti e sei di ritardo dal Napoli settimo, con l’Atalanta sesta e lontana otto lunghezze. (Assopoker)
"Mettiamo le cose in chiaro: la Champions è una normale ossessione o obiettivo per club come Inter, Milan, Juventus, Napoli, Roma e Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)
"Mettiamo subito le cose in chiaro: approfitteremo del momento. La Champions League è una normale ossessione per gli altri club, come Inter, Milan, Juventus, Napoli, Roma, Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)
Bologna-Monza, la conferenza di Thiago Motta "Ho spiegato ai ragazzi che le partite come quella di Empoli, vinta all'ultimo meritatamente, o quella col Frosinone, pareggiata, non possono essere l'ago della bilancia del nostro campionato: non eravamo campioni dopo Empoli e non abbiamo sbagliato tutto per non aver vinto a Frosinone" - ha ribadito l'allenatore del Bologna . (Tuttosport)
Un pensiero a Suviana – «Voglio iniziare la conferenza di oggi mandando un pensiero alle famiglie delle vittime della tragica esplosione avvenuta alla centrale elettrica di Suviana». (Zerocinquantuno.it)
Nella sua conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Monza, in programma per sabato alle 20.45 al Dall'Ara, il tecnico del Bologna Thiago Motta, ha parlato anche della corsa alla qualificazione alla prossima Champions League, con i rossoblù attualmente quarti e pienamente in corsa per un piazzamento: "Mettiamo le cose in chiaro, visto che dall'inizio del campionato non siamo mai stati iscritti in nessuna corsa per l'Europa. (Fcinternews.it)