Inter, progetto linea verde: colpi, rinnovi e Inzaghi, il cuore nerazzurro è giovane

No perché il prossimo passo stabilito è su Nicolò Barella, a cui l’Inter la prossima stagione consegnerà la fascia di capitano.

Sul secondo siamo al “work in progress”: lavori in corso, iniziati e da portare a termine al termine di questa stagione.

L’Inter sta prendendo il “green pass”, dove verde sta per giovane età.

Ecco perché se serve uno sforzo, il rinnovo di Lautaro arriva fino a quota 6 milioni netti a stagione

TESTIMONIAL — Non ci può essere testimonial migliore del progetto di Simone Inzaghi, 45 anni: è il tecnico più giovane tra quelli delle sette sorelle, ovvero le squadre che si giocano questo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Bene anche la Real Sociedad che torna dalla trasferta in casa del Cadice con uno 0-2 a proprio favore. In serata, il Real Madrid dopo essere stato per due volte sotto nel punteggio alla fine stravince: Celta Vigo battuto 5-2. (Calcio In Pillole)

Già domani se la rifinitura va bene lo convocherò, poi vedremo di partita in partita". "Sicuramente domani incontreremo una squadra con qualità e un allenatore che conosco e dà organizzazione alle sue squadre. (Fcinternews.it)

Scatenato Benzema con una tripletta. A VALANGA − Termina 5-2 Real Madrid-Celta Vigo, quarta giornata di Liga Spagnola. Il Real Madrid vince per 5-2 contro il Celta Vigo. (Inter-News)

Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, il gallese Bale ha riportato un infortunio muscolare alla coscia destra. Il club madrileno ha annunciato che Bale aveva svolto l’allenamento con il gruppo nel pomeriggio (Inter-News)

Vecino solo stamattina, oggi parleremo e faremo una sgambata dopo la quale farò le mie decisioni. Bisogna ragionare di volta in volta, Bastoni avrebbe giocato domani perchè è quello che ha giocato meno, aveva fatto solo una partita (Eurosport IT)

UNO DENTRO E UNO FUORI – Gareth Bale salterà Real Madrid-Celta Vigo, ma la buona notizia per Carlo Ancelotti è il recupero di Luka Modric anche in ottica Inter. Bale, invece, non è convocato per il Celta Vigo. (Inter-News)