Ancelotti: «Real Madrid primo importante per tanto. Fare bene con l’Inter»

Carlo Ancelotti vuole arrivare primo: «È importante per tanto.

Ancelotti ha portato il Real Madrid a vincere 0-3 contro lo Sheriff, qualificando di conseguenza l’Inter agli ottavi di Champions League con un turno d’anticipo (vedi articolo).

UNA O L’ALTRA – Il Real Madrid avrà due risultati su tre contro l’Inter fra due settimane.

Abbiamo sbagliato una partita in casa (lo Sheriff, ndr) e vogliamo chiudere al meglio»

Però lo faremo in casa, al Bernabéu, vogliamo chiudere bene questo gruppo che abbiamo giocato in maniera abbastanza buona. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Per tre edizioni, una con Spalletti e due con Conte, l'autolesionismo nerazzurro ha impedito alla squadra di accedere alla fase a eliminazione del torneo. Forse, psicologicamente, l'avere a disposizione due match point ha dato maggiore serenità alla squadra. (Fcinternews.it)

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, nei prossimi giorni l’austriaco sosterrà altri esami per capire l’entità dell’infortunio. L’austriaco ha infatti accusato un problema al ginocchio durante il match contro i moldavi ed è stato sostituito da Nacho Fernandez al 65′. (Inter-News)

Quel che conta è che, dopo dieci anni, gli ottavi sono di nuovo realtà Merito del successo dei nerazzurri a San Siro contro lo Shakhtar Donetsk per 2-0 e della successiva vittoria del Real Madrid in casa dello Sheriff Tiraspol per 3-0. (fcinter1908)

Passeggiata in scioltezza — Oltre alla qualificazione da mettere in cassaforte, la truppa di Ancelotti aveva anche il dovere morale di vendicare il clamoroso k.o. Ai madrileni bastano giusto qualche folata e due colpi da biliardo che sentenziano i moldavi già nei primi 45’. (La Gazzetta dello Sport)

Sheriff – Real Madrid: Orario e dove vederla in TV o in Streaming. La partita del girone A di Champions League tra Sheriff e Real Madrid si giocherà mercoledì 24 Novembre alle 21:00 allo Sheriff Sports Complex di Tiraspol. (Calcio d'Angolo)

Per aver centrato il primo obiettivo della stagione, per aver conquistato gli ottavi di finale per la prima volta dal 2011-12. Ci sarà tempo per pensarci, ora è il momento di fare festa. (Calciomercato.com)