WhatsApp, da oggi servizio disponibile su pc anche per i possessori di iPhone

Anche i possessori di iPhone potranno accedere a WhatsApp via web utilizzando il proprio computer. La nuova versione valida su pc, che si aggiunge a quella su smartphone, si estende ai clienti Apple possessori del “melafonino”, dopo che già da gennaio ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

La versione web di WhatsApp, lanciata a gennaio per utenti Android, Windows Phone e BlackBerry, si allarga anche ai clienti della Mela Morsicata. Come per gli altri, basterà scaricare un codice con l'iPhone. (Giornale di Sicilia)

I possessori di un I-Phone potranno dunque ... Whatsapp sbarca su pc anche per gli utenti I-Phone, che potranno usufruire dell'applicazione direttamente dalla tastiera del proprio computer. (Bergamonews)

Qui vi abbiamo spiegato come attivarla. WhatsApp ha abilitato la versione web della sua piattaforma per la messaggistica anche agli utenti iPhone. (Overpress.it)

Come fare però a installare il tutto? Come primo passi bisogna aggiornare ... Non solo Android, da oggi anche Apple potrà usufruire del servizio WhatsApp Web. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

D'ora in poi anche gli utenti iPhone di WhatsApp - compresi quelli italiani - possono chattare col servizio di messaggi di proprietà di Facebook anche sul web, dal computer della scrivania di casa o lavoro. (Il Messaggero)

21 ago 2015. Cosa state dicendo? Non riuscite proprio a stare senza WhatsApp? Ecco che Mark Zuckerberg ha pensato di risolvervi il problema, dandovi la possibilità di chattare con i vostri contatti anche da PC. (Fidelity News)