No Time To Die: Billie Eilish canterà la canzone di apertura del film

Essere in grado di scrivere la canzone di apertura di un film che fa parte di una serie leggendaria è un grande onore.

pic.twitter.com/Qd5cYIRlmg January 14, 2020. Questo rende la cantautrice l'artista più giovane che abbia mai lavorato su un brano dedicato alla serie di 007.

Dopo alcune voci a riguardo, l'account ufficiale Twitter della serie ha dato la conferma, Billie Eilish canterà e scriverà insieme al fratello Finneas O'Connell la canzone di apertura di No Time To Die, il nuovo film di 007 atteso nelle sale italiane per il 9 aprile. (IGN Italia)

Su altre testate

Questa volta tocca a Billie Eilish, artista rivelazione degli ultimi due anni, pluripremiata soprattutto nell'ultimo. NO TIME TO DIE, NEWS E APPROFONDIMENTI:. (GQ Italia)

Il ritorno di James Bond. No Time to Die è stato diretto da Cary Joji Fukunaga, autore della prima stagione di True Detective e della miniserie Maniac, e primo americano a dirigere un film di Bond. MGM ha da poco confermato che Hans Zimmer comporrà la colonna sonora di No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Il compositore ha già lavorato a film celebri come Il Gladiatore, Inception e Il Codice da Vinci. La title track di No time to die sarà cantata da Billie Eilish, mentre Hans Zimmer comporrà la colonna sonora. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

"È assurdo far parte di tutto ciò", ha detto Billie, che ha definito l'incarico "un grande onore". Le due ultime colonne sonore dei film di James Bond, ovverodi(tratto da) di, hanno entrambe vinto un. (RTL 102.5)

Dopo un 2019 che ha lanciato Billie Eilish nel mondo del pop internazionale, anche il 2020 parte bene per la diciottenne statunitense. Infatti è la più giovane artista di sempre a partecipare ad un film su James Bond, che negli anni ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Tina Turner, Madonna e Paul McCartney. (Deer Waves)

Universal Pictures. 007 - No Time to Die. Il film è stato diretto da Cary Fukunaga. Ecco il comunicato ufficiale targato Universal Pictures International Italy:. (Universal Movies)