Ballando con le stelle 2020: le coppie rimaste in gara - Foto Style

Lo spareggio è annullato.

Ma la faccenda dovrà essere presto chiarita per decidere quale tra le due coppie dovrà lasciare il programma.

Troppe votazioni ad un determinato orario notturno e da certi Paesi stranieri, hanno messo in discussione la veridicità dei voti a loro favore e così la coppia Antonio Catalani-Tove Villfor, come quella di Costantino, per ora è salva e in attesa di sapere cosa accadrà. (Style)

Ne parlano anche altri media

Un misterioso problema con il conteggio dei voti necessari allo spareggio blocca l'eliminazione di una delle coppie in gara. Nello specifico pare che i voti a favore della coppia Catalani/Villfor provengano da Paesi esteri quasi per l’80%. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ballando con le Stelle 2020 ultime notizie:. *** Ballando con le stelle 2020 ultime notizie 17 ottobre:. Lo spareggio tra Costantino della Gherardesca e Antonio Catalani è stato annullato dopo le “evidenti anomalie”. (The Italian Times)

Le sue parole fanno preoccupare. Nuovi problemi per Ballando con le stelle. Problemi con il coronavirus, lo slittamento del programma, ballerini assenti e ora, che sembrava tutto finito, un nuovo problema all’orizzonte. (YouMovies)

La Carlucci si esibirà insieme al maestro Samuel Peron. Inoltre la conduttrice, presa dall’ansia ha anche detto:. Leggi anche: Ballando con le stelle, Milly Carlucci scende in pista. “Aiuto! (SoloDonna)

La serata si aprirà con l’attesissimo spareggio fra le due coppie formate da Costantino Della Gherardesca e la sua maestra Sara Di Vaira e il giovane artista romano Antonio Maria Catalani con la sua maestra Tove Villfor. (Tv Sorrisi e Canzoni)