Il contropiede di Battistini: «Isabella leader dei moderati»

Battistini avrebbe anche scambiato «qualche battuta» con l’assessore al Bilancio, Davide Conte, che da poco si è smarcato dalle primarie, annunciando che non voterà.

La newsletter del Corriere di Bologna Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Bologna e dell’Emilia-Romagna iscriviti gratis alla newsletter del Corriere di Bologna

Altri nomi Oltre a Conti, Battistini chiama a rapporto anche altri nomi già vicini al suo progetto. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Un mezzo accordo è meglio di nessun accordo. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Gli imputati sono accusati, a vario titolo, di violenza privata, danneggiamento aggravato e lesioni aggravate - quest'ultimo capo d'accusa riguarda l'aggressione al cronista del nostro giornale Enrico Barbetti, che cadendo si fratturò un gomito - e per loro il pm Antonella Scandellari ha chiesto pene di un anno e quattro mesi per il reato di danneggiamento, un anno e nove mesi per la violenza privata e di due anni per le lesioni. (il Resto del Carlino)

ono 16 gli attivisti di vari collettivi che la procura ha chiesto di condannare per l’assalto all’auto su cui viaggiava Matteo Salvini. Parte civile anche Salvini, Fabbri e Borgonzoni e la Lega, rappresentati dall'avvocato Massimiliano Bacillieri (La Repubblica)

È Matteo Salvini a rompere gli indugi con la prima dichiarazione ufficiale sul vertice del centrodestra riguardo alle prossime Amministrative. Un passaggio è riservato alla Calabria: «Entro la settimana sarà ufficializzata la candidatura per la Regione Calabria». (Corriere della Calabria)

A concorrere per la carica di sindaco sarà il professore di diritto e speaker radiofonicomentre il magistratosarà invece la candidata a vicesindaco. “Oggi abbiamo deciso per la candidatura di due nomi in ticket per la Capitale d’Italia, uno per il sindaco e uno per il vicesindaco. (Il Fatto Quotidiano)

Una posizione, quella del leader della Lega, destinata a far discutere, in un momento in cui la campagna in Italia ha raggiunto le 600mila dosi giornaliere. Stop, sulla salute dei nostri figli e nipoti non si scherza". (L'Unione Sarda.it)