Inzaghi: “Fischi o applausi accetterò tutto. I tifosi sanno chi sono”

Fischi o applausi fanno parte del mestiere, accetterò qualsiasi cosa, sanno che per loro ho sempre dato tutto“.

E’ la prima volta che si trova ad affrontare una situazione del genere con il rientro dei nazionali nel giorno della gara?

In ogni caso, dal primo giorno alla Pinetina, i tifosi con me son sempre stati fantastici

Conferenza stampa molto particolare per Simone Inzaghi, in vista della prima partita contro la Lazio. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stato della sicurezza alimentare nel mondo è sensibilmente peggiorato. L’Italia, Presidente di turno del G20, ha assunto come temi quelli di People, Planet e Prosperity. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Simone è un ragazzo perbene, è rimasto sempre umile, amico di tutti. Non voglio dare torto o ragione a nessuno, ma io sono dispiaciuto per come è andato via, per lui soprattutto. (LazioNews)

Cerca di sfruttare le caratteristiche della squadra, nello specifico si ritrova un’Inter che l’anno scorso aveva questo sistema di gioco. È un allenatore che cerca di mettere la squadra in campo in maniera lineare, che non è sinonimo di banale ma significa mettere i giocatori in campo secondo il proprio ruolo. (Inter-News)

Lazio-Inter, dove vederla in LIVE streaming. Su qualsiasi device (computer, smartphone e tablet) attraverso l’app di DAZN, utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma. Come seguirla grazie a Inter-News. (Inter-News)

In Argentina-Perù, partita tesa e con tanti contrasti decisa da Lautaro Martinez. Non ci sono altri attaccanti, sia Sanchez che Joaquin Correa sono nella stessa condizione di Lautaro Martinez. (Inter-News)

È il momento di decidere per Simone Inzaghi che domani sfiderà la sua ex squadra: il punto sull’attacco nerazzurro per Lazio-Inter. SCELTE – Si suppone che Simone Inzaghi non deciderà come Massimiliano Allegri, vale a dire quando decise di non portare con sé tutti sudamericani, tornati soltanto il giorno prima della partita (Inter-News)