Gol Morata: errore di Manolas, lo spagnolo non perdona - VIDEO

L’attaccante spagnolo approfitta di un clamoroso errore di Kostas Manolas su un retropassaggio morbido dopo una rimessa laterale.

Alvaro Morata approfitta del clamoroso errore di Manolas e porta in vantaggio la Juventus contro il Napoli – VIDEO. La Juventus sblocca la gara al Maradona con un gol di Alvaro Morata.

Morata va a contrasto e gli ruba palla al limite dell’area, si invola verso la porta e batte Ospina in uscita portando in vantaggio i bianconeri dopo un inizio molto difficile

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli è già di Spalletti, la Juve studia per tornare di Allegri. Su Libero, Claudio Savelli commenta il risultato del match pomeridiano di ieri tra Napoli e Juventus, vinto dalla squadra di Spalletti per 2 a 1. (IlNapolista)

Tempo di lettura: 2 minuti. Politano 7 – Si fa trovare pronto sulla respinta maldestra di Szczesny dopo il tiro di Insigne e sigla il gol del pareggio. (anteprima24.it)

Spalletti sa bene che la strada è ancora lunga ed il lavoro da fare è importante “Noi siamo quel che si fa, non quel che si dice, anche io ho bellissime intuizioni, poi bisogna eseguirle e anche Kostas deve migliorare”. (DailyNews 24)

Abbiamo fatto qualcosa in più nel secondo tempo. Termina 2-1 Napoli Juventus, con le parole di Spalletti al termine della partita. (Stop and Goal)

Insigne Mario Rui e Osimhen: c’è incertezza. Corriere dello Sport scrive che per Lorenzo Insigne non dovrebbero esserci grandi problemi, può rientrare in campo con il Leicester. I tre giocatori hanno avuto problemi diversi durante la partita, tutti e tre sono usciti prima dal campo. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Come riferito da Dazn, Mattia Perin si è girato verso la panchina, rivolgendo questa frase al preparatore dei portieri Filippi. «Ma cos’è successo? (Juventus News 24)