Juventus, Allegri: «Marchisio pronto, gioca uno tra Dybala e Higuain»

Convocato anche il giovane Moise Kean, 16 anni. L'allenatore traccia la rotta alla vigilia di un tour de force da 7 gare in 23 giorni: «Occorre rubare punti a Roma e Napoli». di Filippo Bonsignore. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A differenza di quanto preannunciato, Leonardo Bonucci, dopo due giorni di permesso, non sarà a a disposizione del tecnico bianconero, così come ... (Tiscali.it)

Continua a leggere... (Calcio World)

Difesa a spada tratta per Buffon: "Criticarlo è una bestemmia". Il tecnico della Juve fa il punto sulla gara contro i friulani e conferma la presenza in panchina del talento Kean: "E' bravino, ma ha solo 16 anni". (Calcio Fanpage)

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, commenta la vittoria odierna in campionato contro l'Udinese Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport per commentare la vittoria odierna nel match contro l'Udinese: «I campionati si... (Calcio News 24)

E anche gli errori gli vengono perdonati Che Buffon sbagli una parata, finisca sui giornali per una papera più che per una super parata, è un evento raro. Gigi Buffon è considerato, ormai da anni, il miglior numero 1 tra i portieri in attività. (Calcio News 24)

La corsa è ancora lunga. Ma contro l'Udinese sarà importante vincere, già ora, per "rubacchiare" qualche punto a Roma e Napoli. (TuttoJuve.com)