La sposa: chi è nella realtà Maria, la protagonista della serie tv

La sposa: chi è nella realtà Maria, la protagonista della serie tv. Maria è una donna di origini calabresi, che per aiutare economicamente la sua famiglia decide di intraprendere la strada del matrimonio per procura.

Chi è nella realtà Maria?

Non perdete questa sera alle ore 21:20 la proiezione della prima puntata della serie tv La sposa

Mancano poche ore all’inizio de La sposa, la nuova serie tv coprodotta da Rai Fiction e Endemol Shine Italy. (Amalfi Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

La Sposa episodi, quanto durano. continua a leggere dopo la pubblicità. Le puntate iniziano alle 21:25 circa e terminano alle 23:30. Prima puntata (episodio 1 e 2) – domenica 16 gennaio 2022;. (episodio 1 e 2) – domenica 16 gennaio 2022; Seconda puntata (episodio 3 e 4) – domenica 23 gennaio 2022;. (TVSerial.it)

La Sposa è co-prodotta da Rai Fiction ed Endemol Shine Italy La Sposa quando è stato girato? (TVSerial.it)

Nella serie Serena Rossi interpreta il personaggio di Maria, una donna calabrese costretta a sposarsi per procura negli Anni ’60. “Una sera a Venezia“, scrive nella caption di questo post Serena Rossi, che per l’occasione ha sfoggiato una tuta elegante verde bottiglia di Dolce & Gabbana (DireDonna)

Serena Rossi è a Domenica In per raccontare la sua vita e promuovere la fiction che la vede protagonista, "La Sposa", che andrà in onda questa sera. C'è anche Napoli, che per l'attrice rappresenta tutto, ma agli esordi volevano che nascondesse la sua "napoletanità". (Leggo.it)

Non perdete questa sera alle ore 21:20, la prima puntata della serie tv La sposa Trama serie tv, La sposa. La sposa, narra la storia di una donna calabrese di nome Maria, che per dare un futuro migliore alla sua famiglia, decide di sposarsi per procura. (Amalfi Notizie)

Serena Rossi è tornata a Domenica In per fare una bellissima intervista con Mara Venier. In questa occasione ha ripercorso un po’ le sue origini e ha commosso moltissimi: qualcosa, però, ha scatenato una polemica. (ultimaparola.com)