Villorba, tamponi tutti i giorni anche senza prenotazione grazie al Covid Point esterno - Centro di Medicina

Ma soprattutto per potenziare un servizio che già funziona nella modalità “con prenotazione”.

Recandosi al piano terra del Centro di medicina di viale della Repubblica 10/b si procede con l’accettazione e si viene inviati presso il Covid Point esterno per effettuare il tampone screening Covid-19.

Il Servizio si effettua dalle ore 13 alle ore 18 senza prenotazione.

News. 11 Gennaio 2022. Da lunedì a venerdì sarà possibile effettuare tamponi rapidi e molecolari nei nuovi stand prospicenti la Clinica. (Centro di medicina)

La notizia riportata su altri giornali

Nuovo centro tamponi a Struppa da domani. Nuovo centro tamponi a Struppa. (Liguria Notizie)

Le prenotazioni dei tamponi sono prioritariamente destinate ai pazienti dei medici operanti nel distretto 12. Il centro è gestito dai Medici di Medicina Generale e dai Pediatri di Libera Scelta del distretto 12. (LaVoceDiGenova.it)

Il servizio di testing prevede l’accettazione al piano terra del Centro di medicina di viale della Repubblica e il successivo invio dell’utente al Covid Point esterno alla struttura per effettuare il tampone di screening. (La Tribuna di Treviso)

Il centro è gestito dai medici di Medicina Generale e dai pediatri di libera scelta del distretto 12 dell’Asl 3 Genovese. Le prenotazioni dei tamponi sono prioritariamente destinate ai pazienti dei medici operanti nel distretto 12. (Liguria Notizie)

Il centro è gestito dai medici di medicina generale e dai pediatri di libera scelta del distretto 12. Il Centro è stato realizzato grazie alla collaborazione dell’aggregazione funzionale territoriale del distretto 12 e dell’associazione Amevabi (Bizjournal.it - Liguria)

Il centro è costituito da una tenda della protezione civile situata nel retro dell'edificio Palazzo della Salute Doria di Struppa in via Struppa 150. Il centro è stato realizzato grazie alla collaborazione dell'Aggregazione Funzionale Territoriale del distretto 12 e dell'associazione Amevabi (GenovaToday)