Trattati di Roma, Gentiloni apre il vertice Ue: “L'Europa deve ripartire dal lavoro”

Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ha aperto i lavori del vertice europeo dedicato al sessantesimo anniversario dei Trattati di Roma. "L'Europa del futuro deve partire dal lavoro. Bisogna proseguire senza esitazione e con determinazione nei ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

ROMA - Sessant'anni dopo i Trattati di Roma, i leader dell'Unione si ritrovano in Campidoglio per rinnovare il loro impegno europeo. inRead invented by Teads · inRead invented by Teads. (Giornale di Puglia)

ROMA – Il saluto di Roma e dei cattolici ai politici europei, in occasione del 60* anniversario dei Trattati di Roma, è stato rivolto da Papa Francesco e dal premier Paolo Gentiloni. (Firenze Post)

Roma è pronta ad accogliere i 27 capi di stato dei paesi membri dell'Ue in occasione del sessantesimo anniversario dei Trattati. (Leonardo.it)

Di fronte alle spinte disgregatrici, è quanto mai urgente aggiornare "l'idea di Europa": ne sono consapevoli tutti i leader del "vecchio continente". Il premier: "Serve tracciare la strada da percorrere nei prossimi dieci anni e oltre". (Today)

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i ... L'intervista è stata registrata giovedì 23 marzo 2017 alle 14:29. (Radio Radicale)

24 Ore Roma, 24 mar. Per questo abbiamo bisogno anche di voi per sostenere il libero scambio, la crescita, una agenda per l'innovazione, ... (SassariNotizie.com)