Coronavirus in Veneto: crescono i contagi, 1.145 nuovi positivi e 22 morti in 24 ore Il bollettino

Coronavirus in Veneto, i dati di oggi 4 aprile 2021, domenica di Pasqua, diffusi dalla Regione Veneto nel report aggiornato alle ore 17.

LA FONDAZIONE Indagine Gimbe, diminuzione dei casi, ma resta l'emergenza. Coronavirus in Friuli Venezia Giulia: sono 342 i nuovi positivi e 18 i morti in 24 ore. BOLLETTINO DEI CONTAGI DELLA REGIONE VENETO --- LEGGI E SCARICA

Sono ancora 1.145 i nuovi positivi e 22 i morti nell'arco di 24 ore. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Coronavirus Veneto, 1050 nuovi positivi (di cui 650 nella notte) e 45 vittime nelle ultime 24 ore. APPROFONDIMENTI 3 APRILE Coronavirus Veneto, 1009 positivi e 32 morti nelle 24 ore. (ilgazzettino.it)

«Un vero pilastro del Comune di Venezia. D’Ancona è stato davvero un “pilastro” nella storia del Comune di Venezia. (La Nuova Venezia)

Roma, 6 apr. (LaPresse)

"Il pronto soccorso del San Raffaele è molto grande e viaggia su una media di 120 accessi al giorno. "La realtà di chi lavora in ospedale e deve occuparsi di tutti è completamente diversa da quella narrata quotidianamente ormai da più di un anno sui media. (Fanpage.it)

Tanto che i sindacati rilanciano: I trasporti sono sicuri, ora il governo punti sulla rimodulazione degli orari. Il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute ha realizzato, in stretta intesa con il Ministero della Salute, una campagna di controlli a livello nazionale nell’ambito dei servizi di trasporto pubblico. (LaPresse)

Lo riporta il bollettino di stamane della Regione. Si registrano 32 decessi, con il totale a 10.714. (La Gazzetta del Mezzogiorno)