Max Pezzali ospite a Verissimo: la sua carriera e i suoi amori

Ma prima di conoscere il vero amore Max è stato davvero impacciato con le donne.

Max Pezzali ha fatto innamorare tante coppie con i testi delle sue canzoni.

In attesa di rivederlo dal vivo a San Siro, quando la pandemia sarà finita, con due concerti che sono già sold-out

Eppure la sua vita è stata una collezione di delusioni. Max Pezzali a ruota libera sulla sua carriera e anche sulla sua vita privata, che lui stesso definisce “piena di due di picche”. (instaNews)

La notizia riportata su altre testate

La carriera in musica di Max Pezzali. Max Pezzali è ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, e l’occasione è quella di ripercorrere la sua lunga e brillante carriera. Credo di aver affinato le mie capacità di autore di canzoni grazie alle lettere d’amore“ (Thesocialpost.it)

Max Pezzali è anche un padre presente Il ritorno di Max Pezzali a Verissimo ci catapulta direttamente negli anni ‘90. (GameGurus)

Debora Pelamatti è nata a Breno, in Lombardia, e vive a Pavia. Tra loro c’è un grande amore e sono una coppia molto unita ed affiata (Puglia 24 NEWS)

Forse non tutti sanno che il cantante ha un figlio: Hilo. Max Pezzali ha spiegato che gli anni Novanta sono stati un decennio formidabile per la sua vita privata e professionale. (Metropolitan Magazine )

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Max Pezzali, chi è l’ex moglie Martina: perché divorziarono. Max Pezzali e la moglie, come si sono conosciuti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Debora Pelamatti (@deborapelamatti). (Ck12 Giornale)

Gli ultimi mesi per Max Pezzali, in campo professionale, sono stati ricchi di soddisfazione. (Fidelity News)