Spagna, Felipe dà l'incarico a Sanchez

02 febbraio 2016 21.47 Il re di Spagna, Felipe II, ha affidato al leader socialista Sanchez l'incarico di formare il nuovo governo. La scelta del monarca spagnolo è successiva al rifiuto del leader di centrodestra Rajoy. L'incarico arriva a 40 giorni ... (Rai News)

Su altre fonti

Il ... (Corriere della Sera)

Sanchez ha anticipato la sua intenzione di cercare una alleanza "con le forze del cambiamento" e chiesto tre settimane un mese ... (Rosa Rossa)

Ieri sera Re Felipe come tutti i bravi monarchi ha sciolto l'ultimo incantesimo e ha provato a salvare il proprio Paese dal pericolo di nuove elezioni dando l ... (Avanti!)

(askanews) - Cambia lo scenario in Spagna quando sono trascorse ormai sei settimane dalle elezioni del 20 dicembre, il cui esito ha determinato una situazione di stallo. Madrid, 2 feb. (La Prealpina)

Durante la seduta del Consiglio Comunale di ieri, 2 febbraio, è stato rinnovato l'incarico a Roberto Cavalieri, Garante dei... (ParmaToday)

Il re di Spagna Felipe VI ha dato al leader socialista Pedro Sanchez l'incarico di cercare una maggioranza per formare il governo. (Solo News)