Lazio, Tare: "Gila bella sorpresa, deve crescere tanto in questa prima esperienza coi pro"

Lazio, Tare: "Gila bella sorpresa, deve crescere tanto in questa prima esperienza coi pro". vedi letture. Al fianco di Marco Antonio, Gila e Maximiano è intervenuto il direttore sportivo della Lazio Igli Tare in conferenza stampa.

È stato studiato a lungo e il suo acquisto è stato condiviso con il nostro allenatore.

Sarà una bella sorpresa

Interpreta il ruolo che ha lasciato un altro grande giocatore come Lucas Leiva (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

RASSEGNA STAMPA - Maurizio Sarri a tutto tondo. Seconda giornata di presentazioni per la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Qui in Italia c’è molto da imparare e ho scelto di venire qui per lavorare molto sulla tecnica». «La palla con Sarri circola molto passando per i piedi del portiere e questo è molto differente rispetto a quanto facevamo col Granada» (ilmattino.it)

Ora sono molto felice, è bello tornare al campo dopo diversi mesi. Così Marcos Antonio nella sua conferenza stampa di presentazione da giocatore della Lazio. (La Sicilia)

Presente anche Mario Gila: “Venire alla Lazio è stata una mia decisione, avevo voglia di giocare con Sarri e sono certo che crescerò Sono a disposizione di Sarri e farò tutto quello che mi chiederà”, dice Marcos Antonio nel corso della conferenza stampa di presentazione a Formello. (SPORTFACE.IT)

Aver debuttato con la prima squadra del Real Madrid è una fortuna che molti non hanno e per questo ringrazio Ancelotti. «Mi considero un giocatore molto fisico e rapido e come detto penso che devo imparare molto dalla tattica di Sarri (ilmattino.it)

«Direi tutti perché abbiamo grande qualità, quindi scegliere sarà difficile per il mister oltre che una grande responsabilità» Sono giocatori forti e di grande qualità. (ilmessaggero.it)