Cryptovalute in rialzo - Finanza e Borsa - Investireoggi.it

Il Bitcoin guadagna il 5% portandosi a quota 19360, rialzo del 9% per il Ripple che si muove attorno a 0,67 dollari mentre il Cardano guadagna il 9% a 0,1685.

Poco mosso l’Ethereum attorno a 608 dollari mentre Iota appare in crescita del 5% a 0,38 dollari.

Principali Cryptovalute positive nella giornata odierna.

(AC – www.ftaonline.com)

(Investire Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Per la prima volta in quasi 3 anni il prezzo del Bitcoin ha superati i 19mila dollari, diminuendo la propria distanza dal record storico dei 20mila dollari raggiunto nel 2017, lo riporta il portale britannico The Indipendent. (Sputnik Italia)

Il prezzo di Bitcoin è rimasto ben supportato ed è riuscito a superare il livello di resistenza di 18.800. Il prezzo di Ethereum. Il prezzo di Ethereum ha superato il livello di 620 USD ed ha corretto al ribasso. (Cryptonews Italy)

Nel corso degli ultimi anni, molti appassionati di criptovalute hanno avuto il desiderio di comprare Bitcoin. Analisi Dei Prezzi Bitcoin “BTC”. Strategie Operative Su Bitcoin [BTC]. Come spiegato in precedenza, le frazioni Bitcoin danno la possibilità di poter acquistare porzioni di Bitcoin. (Criptovalute24)

Il 9 maggio l'azienda ha avvisato il pubblico in merito ad un altro incidente, sempre affermando che "Coinbase.com sta avendo problemi di connettività." Pur se i problemi sembrano variare molto nel loro grado di gravità, solitamente l’unico messaggio diffuso dalla società in merito è il seguente: "Coinbase. (Cointelegraph Italia)

A parte l’estrema volatilità di cui è stata protagonista Ripple, ad oggi gli analisti stanno cercando di valutare se XRP sia effettivamente tornato in auge per un investimento di medio lungo termine. Prezzi Ripple impazziti sulle piattaforme di exchange: è il momento di approfittarne! (Criptovaluta.it)

Oggi bitcoin, per la quinta volta nella sua intera storia, ha superato i 19.000 dollari. Invece per quanto riguarda la capitalizzazione di mercato ha già toccato i massimi di sempre, proprio oggi. (Il Bitcoin)