Campidoglio social monitor, il duello di post tra Michetti e Gualtieri. Ecco chi ha vinto il 12 ottobre

Campidoglio social monitor, il duello di post tra Michetti e Gualtieri.

La terza sfida va ancora una volta a Michetti, ma c'è la rimonta di Gualtieri

Lo farà grazie a Izi Lab che, usando l'intelligenza artificiale, in tempo reale rileva i comportamenti online dei due competitor e la reazione del pubblico.

Ecco chi ha vinto il 12 ottobre di Elisabetta Amato. Fino al ballottaggio Repubblica Roma segnalerà ogni giorno chi genera il sentiment maggiormente positivo tra i due candidati sindaco. (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri giornali

A Gualtieri e Michetti abbiamo provato a chiedere della futura squadra per il governo della città. Michetti: "Con noi il tecnico più bravo d'Europa". Di solito tra primo turno e ballottaggio per agganciare gli indecisi si punta ad anticipare qualche nome della futura giunta. (RomaToday)

Per le elezioni di Roma "ho fatto 100 giorni di campagna elettorale e ho subito 86 attacchi, finiti la sera stessa, quasi un attacco al giorno. "Credo che il centrodestra sia più unito che mai sotto un aspetto valoriale e anche cristiano cattolico. (Adnkronos)

Gualtieri, può descriverci la sua Roma, la visione di città che ha in mente? "Da una parte noi proponiamo di rilanciare la realizzazione, l'acquisizione di edilizia sociale da parte di Roma. (RomaToday)

Tante procedure in corso vanno salvaguardate, come per esempio le tranvie che sono in uno stato di avanzamento molto positivo Ho visto molte cose che nell’ultimo periodo stavano marciando nella giusta direzione. (RomaToday)