Calciomercato Juventus – Allegri torna e cambia tutto: le ultime

Inoltre, potrebbe cambiare anche il futuro di Giorgio Chiellini.

L'addio sembra ormai scontato a fine stagione, ma se tornasse Allegri potrebbe cambiare tutto: il rinnovo non sarebbe più da escludere

Allegri potrebbe tornare e cambiare tutti gli scenari.

Il portoghese classe 1995 potrebbe lasciare nel caso in cui non arrivi il rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel 2022.

Il destino di molti giocatori potrebbe cambiare improvvisamente: chi era destinato all'addio potrebbe restare e viceversa. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

L’alternativa più intrigante all’Allegri bis è rappresentata da Zinedine Zidane, da anni il sogno dei tifosi. A Zizou non interessa essere ricordato come uno scienziato del calcio, ma probabilmente passerà alla storia come uno degli allenatori più vincenti (Tuttosport)

Ronaldo costa 87 milioni l’anno tra stipendio e ammortamento e la mancata Champions costringerebbe a trovare quell’exit strategy per ora mai emersa naturalmente dal mercato. Ma certi temi, per quanto non impermeabili agli eventi del campo, hanno una portata che va ben oltre anche una mancata qualificazione in Champions della squadra reduce dalla più lunga dinastia della storia del calcio italiano (La Gazzetta dello Sport)

ALLEGRI – «Allegri con gli Agnelli ha un ottimo rapporto e il ritorno ci sta. Francesco Baldini, ex tecnico della Juve Primavera, ha parlato di Pirlo e del possibile ritorno di Allegri. (Juventus News 24)

La sensazione del quotidiano sportivo arriva dal fatto che Cristiano Ronaldo e Gattuso abbiano lo stesso agente: Jorge Mendes. Novità in arrivo sulla panchina della Juventus in seguito al probabile esonero di Pirlo: indiscrezioni sui nomi nuovi. (Inews24)

APPROFONDIMENTI IL FUTURO Roma, Tiago Pinto va oltre la coppa: Muriel è. CALCIO Roma, Fonseca guarda al presente: caccia alla finale di Danzica e il. MERCATO Raiola-Juve, sempre caldo l'asse di mercato: sul tavolo anche. (ilmessaggero.it)

Come si diventa presidente di una squadra di basket? Non credo vi sia un modello per diventare presidenti, io lo sono diventato dopo aver affiancato per un paio di stagioni il vecchio presidente della ASD Visconti Basket (SuperNews)