Rogo dell'auto di Serena Enardu, identificato il piromane. Si stringe il cerchio sul mandante

Quartu Sant’Elena, identificato e denunciato l’autore dell’incendio di auto in via Livatino.

Quasi chiuso il cerchio sul mandante.

Sono state le meticolose indagini avviate immediatamente dai poliziotti dell’Ufficio Investigativo e delle Volanti del Commissariato di Quartu Sant’Elena, all’indomani dell’atto incendiario compiuto durante la notte dello scorso 24 gennaio, ai danni di una donna, volto noto della tv e dei social, vittima del grave danneggiamento della propria auto. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri media

7 Aprile 2021. di Mauro Giacon. (Lettura 4 minuti). 252. 252. . PADOVA - Nei due ospedali cittadini il momento è delicato per due motivi. Ieri mattina erano 198 i pazienti covid. (ilmessaggero.it)

Nelle persone con segni e sintomi di COVID ‐ 19, la sensibilità è massima nella prima settimana di malattia, quando la carica virale è maggiore I test antigenici identificano le proteine del virus e sono disponibili in cassette di plastica usa e getta simili ai test di gravidanza, con risultati disponibili entro 30 minuti. (InfermieristicaMente)

I ricoverati in degenza ordinaria/subintensiva sono - stando al bollettino dell'Asp - 55. Di questi, 38 si trovano al "San Giovanni di Dio", 5 al "Fratelli Parlapiano" di Ribera e 12 al "Giovanni Paolo II" di Sciacca. (AgrigentoNotizie)

Tra le ore 18 del 5 aprile e le ore 18 del 6 aprile, sono stati effettuati 1.133 controlli negli scali aeroportuali e portuali: 579 nell’aeroporto di Cagliari e 103 in quello di Alghero; 345 nel porto di Olbia, 63 in quello di Porto Torres, 40 a Cagliari e 3 a Santa Teresa di Gallura. (La Nuova Sardegna)

Covid e contagio all’aria aperta: perché quindi non riaprono le attività outdoor? Gli scienziati spiegano che sia molto complicato il contagio all’aria aperta, perché la carica virale si disperde. (Ok Salute e Benessere)

Per ora i sintomi non sono così forti, dolore alle ossa e qualche linea di febbre. Della Pietra non è il primo sindaco della Marca a risultare positivo al Covid: prima di lui l'ex sindaco di Conegliano, Fabio Chies, il sindaco di Vedelago, Cristina Andretta, e il sindaco di Sernaglia della Battaglia, Mirco Villanova (TrevisoToday)