Calciomercato Juventus, addio Chiesa | Offerta da capogiro

Calciomercato Juventus, il futuro di Chiesa è in bilico: l’indiscrezione che trapela dalla Spagna è di quelle clamorose.

Leggi anche –> Manchester United, scelto il nuovo allenatore | Annuncio e firma. Calciomercato Juventus, il Chelsea fa sul serio per Chiesa: 100 milioni. Accostato al Chelsea già la scorsa estate, in questi giorni i Blues sarebbero ritornati alla carica, per provare a fare breccia nel muro eretto dalla Juventus. (Il Veggente News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Chelsea pronto a fare pazzie per Federico Chiesa. Nonostante alcuni milioni siano destinati al mercato, la società bianconera sa che per investire ci sarà bisogno di alcune cessioni. (Viola News)

Se mi chiamano, ci sono”. Venezia, parla Okereke: “spero di continuare così, contro la Roma…”. Marotta sul rinnovo di Brozovic: “sono ottimista, abbiamo fatto…”. Stando a quanto riferisce il “Daily Mail“, per il giocatore sarebbe molto forte l’interesse del Chelsea (Europa Calcio)

I medici Lluis Til e Javier Yanguas sono stati licenziati, di comune accordo con il tecnico Xavi, a causa della lunga serie di infortuni che ha colpito i calciatori blaugrana. La prima mossa di Xavi al Barcellona riguarda l’area sanitaria: licenziati due medici del club blaugrana. (Calcio News 24)