Google vuole avvicinarsi a TikTok e Firework potrebbe essere la giusta alternativa

Visto il successo esponenziale di TikTok, Google potrebbe fare concorrenza al nuovo social network acquistando Firework. Chissà se Big G potrà avere spazio a fronte di TikTok. (HWfiles)

Su altre fonti

Sia TikTok sia Firework consentono agli utenti di pubblicare video di 30 secondi. Google sarebbe in trattativa per comprare Firework, l'app per i video brevi rivale di Tik Tok molto usata dai giovanissimi. (Agenzia ANSA)

Google si lancia nell'ambito video e vuole battere TikTok. (TeknoKultura)

Google sarebbe interessata ad acquisire una startup che ha messo a punto un social network molto simile a TikTok: Big G vorrebbe fargli concorrenza. (Telefonino.net)

Hai bisogno scaricare un video su Tik Tok ma non sai come fare? Scopri come salvare i video in pochi passi! (Team World)

Scopri su L'Officiel Italia gli account di Instagram più popolari per i loro video realizzati con il lipsynck di Tik Tok (L'Officiel - Italy)

Google starebbe valutando l’acquisizione di una startup per la condivisione di video che potrebbe aiutarla a contrastare la crescita di TikTok. Lo scrive il Wall Street Journal citando alcune fonti vicine allo dirigenti coinvolti nell’operazione. (Primaonline)