**Sondrio: ritrovata la 22enne scomparsa a Barcellona, è in ospedale**

Secondo quanto ricostruito, la ragazza dovrebbe aver subito un'aggressione per strada.

E' stata ritrovata dai familiari, volati in Spagna per cercare notizie della ragazza.

Ad annunciarlo è stata due ore fa la cognata di Ilenia, Ramona Pisani, che conferma all'Adnkronos quanto scritto sulla sua pagina Facebook.

Domani, il fratello e la mamma, che sono stati aiutati dalla polizia di Barcellona nelle ricerche, dovrebbero riuscire a vedere la giovane, ricoverata in una clinica fuori da Barcellona. (OlbiaNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Ilenia Cucchi ritrovata: la sua scomparsa resta avvolta nel mistero. . Ilenia Cucchi ritrovata, mistero sulla sua scomparsa: cosa le era successo. (ViaggiNews.com)

Ora è ricoverata in una clinica appena fuori Barcellona, non si conoscono le sue condizioni e nemmeno la natura dell'aggressione subita. Talamona, 21 novembre 2016 - E' stata rintracciata Ilenia Cucchi, la 22enne di Talamona che vive da un paio di anni a Barcellona e di cui si erano perse le tracce da oltre una settimana. (IL GIORNO)

La giovane, che evidentemente era stata aggredita, è stata trovata semisvenuta da un passante che l’ha soccorsa, e ora è ricoverata in una clinica in Catalogna. Domani i familiari potranno finalmente rivederla nella struttura ospedaliera dove è stata ricoverata. (Il Fatto Quotidiano)

Domani, il fratello e la mamma, che sono stati aiutati dalla polizia di Barcellona nelle ricerche, dovrebbero riuscire a vedere la giovane, ricoverata in una clinica fuori da Barcellona. Secondo quanto ricostruito, la ragazza dovrebbe aver subito un'aggressione per strada. (La Sicilia)

Ora è ricoverata in una clinica appena fuori Barcellona: non si conoscono ancora le sue condizioni e nemmeno la natura dell'aggressione subita. Resta il mistero, però, sulla dinamica dei fatti. (Il Gazzettino)

Domani, il fratello e la mamma, che sono stati aiutati dalla polizia di Barcellona nelle ricerche, dovrebbero riuscire a vedere la giovane, ricoverata in una clinica fuori da Barcellona. (Foto dal profilo Facebook). (Adnkronos)